Sequestro di Slot Machine: Irregolarità riscontrata in un bar di Vasto

16 Febbraio 2024   17:26  

Nel corso delle attività di presidio del territorio condotte dall'Ufficio dei Monopoli per l'Abruzzo, finalizzate alla tutela del gioco legale e responsabile, è stata effettuata un'operazione di verifica all'interno di un bar a Vasto. Durante tale ispezione, i funzionari hanno controllato gli apparecchi di gioco, come previsto dall'art. 110, comma 6, lettera a) del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza.

Durante la verifica, è emersa una grave irregolarità su uno degli apparecchi, dove è stato riscontrato che i sigilli antieffrazione, obbligatori secondo le regole tecniche, erano assenti una volta rimosso il guscio esterno di protezione della scheda di gioco.

Di fronte a tale violazione, i funzionari dell'Agenzia delle Dogane e Monopoli hanno immediatamente proceduto al sequestro dell'apparecchio e all'applicazione dei relativi sigilli. Nei prossimi giorni, verranno adottate sanzioni nei confronti di tutti i soggetti coinvolti, conformemente all'art. 110, comma 9, lettera f) del TULPS.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore