Sevel annuncia 50 assunzioni a termine, salve ferie per dipendenti

01 Luglio 2020   09:08  

Regge il mercato dei veicoli leggeri della Sevel di Atessa che produce il Ducato. La direzione aziendale ha annunciato al comitato esecutivo delle Rsa ferie per tutti i lavoratori e nuovi contratti a termine.

Previste 50 nuove assunzioni con contratto di somministrazione e trasformazione in staff leasing dei 111 contratti in scadenza a luglio 2020. Da Pomigliano d'Arco arriveranno per l'estate 100 trasfertisti. Ferie collettive fissate dal 9 al 23 agosto; stabiliti due turni di lavoro straordinario per il turno C il 5 e 19 luglio.

"La Sevel conferma sul mercato europeo la buona tenuta dei volumi produttivi con lavoro, assunzioni e sostegno all'economia dell'Abruzzo segnata dalla crisi Covid-19" sottolinea il segretario Uilm Chieti-Pescara Nicola Manzi.

Ampia soddisfazione anche del segretario Interregionale Abruzzo-Molise Fim-Cisl Domenico Bologna: "Dopo il fermo produttivo e l'estrema incertezza che attanaglia il mondo dell'automotive, in controtendenza Sevel conferma i numeri importanti in linea con il preventivato pre-covid"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore