Sfiducia al Presidente CTGS, Raffaele: "Plaudo al Sindaco che ha ammesso il suo errore"

12 Dicembre 2012   17:22  

"Senza alcuna intenzione di cavalcare polemiche, ma con l’unico intento di volere il bene della mia città, plaudo la difficile scelta del Sindaco dell’Aquila di chiedere le dimissioni del Presidente del Centro Turistico del Gran Sasso."

A dichiararlo è  Raffaele Daniele, presidente della Commissione di Garanzia e Controllo del Comune dell'Aquia.

"La Commissione di Garanzia e Controllo, che mi onoro di presiedere, aveva portato all’attenzione dell’amministrazione e della città numerosissime e talvolta anche gravi anomalie poste in essere dall’attuale presidente avv. Comola già dal luglio scorso.

L’allora posizione del Sindaco fu tuttavia quella di difendere la persona da lui stesso nominata. Le recenti vicende hanno soltanto ulteriormente avvalorato ciò che, insieme con il consigliere Ettore di Cesare, il consigliere Vincenzo Vittorini, il consigliere Giorgio De Matteis, il consigliere Daniele Ferella, il consigliere Emanuele Imprudente, il consigliere Piero Di Piero, ed il consigliere Luigi D’Eramo, avevamo messo nero su bianco attraverso un dettagliato ordine del giorno, depositato il 15 novembre ma non ancora discusso in aula, in cui si impegnava il Sindaco alla rimozione del presidente Comola.

Il Sindaco oggi ha mostrato senso di responsabilità nell’ammettere un suo errore e, nel chiedere le dimissioni dell’avv. Comola, ha agito per il bene della città.

La Commissione di Garanzia e Controllo continuerà a segnalare al Consiglio Comunale ed ai cittadini le anomalie che impediscono una corretta e regolare gestione dell’Ente comunale, con  la speranza che la gente torni a fidarsi della politica e delle istituzioni."

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore