Sgarbi si infuria con Emma Marrone (a gentile richiesta)

E' successo a "L'Arena"

23 Febbraio 2011   16:59  

Vittorio Sgarbi ha l'incredibile capacità di arrabbiarsi a gentile richiesta delle trasmissioni in cui è ospite, anche quando la situazione è tranquilla. Così è successo domenica nel corso de "L'Arena" dove, evidentemente annoiato dalla calma che regnava sovrana, ha risposto furibondo ad Emma Marrone, che esprimeva sentimenti di pietà nei confronti delle ormai celeberrime 'Papi-girls'.

Praticamente, l'ex concorrente di "Amici" ha inserito il gettone nella fessurina dei nervi di Sgarbi, il quale ha iniziato a sbraitare e a citare nomi a proposito e a sproposito. Tra i tanti esempi di donne che hanno attratto uomini di potere per arrivare al successo, è uscito anche quello di Maria De Filippi, moglie di Maurizio Costanzo. Sembrava piuttosto palese che Giletti e Vittorione fossero lì in attesa di una chiamata della diretta interessata.

Puntualmente, Maria alza il telefono e getta acqua sui bollenti spiriti dello Sgarbi furioso: "Io penso che abbia detto una cosa giusta il termine ‘pietà’ per quelle ragazze non è giusto. Non mi sono sentita presa in causa dalle sue parole tantomeno offesa. Lo conosco da anni e a sua difesa posso dire che ci incontravamo dietro le quinte dei Parioli, ma non ha avuto nessun rapporto sessuale con Maurizio.".

Poi, si rivolge alla sua pupilla, Emma: "Io non ero contraria ad Emma a Sanremoavevo solo paura che non riuscisse a mostrare quello che è, al di là della tuta che ha indossato, e che la giudicassero solo per 6 mesi di talent. I talent sono un’occasione e colmano un vuoto nello scouting musicale che c’era ultimamente nella discografia.".

Molto rumore per nulla, come sempre succede con Sgarbi, maestro nel gettare fumo davanti agli occhi dei telespettatori, e tirarne fuori un bel piatto di ascolti. Alla prossima sfuriata...

Francesco Balzano



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore