Shannen Doherty: Nuove sfide nella lotta contro il tumore, ma l'attrice non si arrende

30 Novembre 2023   18:41  

"Nonostante le metastasi alle ossa, la star di Beverly Hills guarda al futuro con speranza e determinazione"

La lunga e coraggiosa battaglia di Shannen Doherty contro il tumore continua, nonostante le sfide sempre più impegnative. Dopo la prima diagnosi di cancro al seno nel 2015 e le metastasi al cervello lo scorso giugno, l'attrice ha annunciato che il tumore si è esteso alle ossa. Tuttavia, a 52 anni, Shannen affronta la malattia con un atteggiamento positivo e determinato, dichiarando: "Non ho finito di vivere. Non ho finito di amare. Non ho finito di creare. Non ho ancora finito di sperare di cambiare le cose in meglio. Semplicemente non ho finito".

La star di "Beverly Hills 90210" e "Streghe" condividerà la sua toccante storia in un prossimo podcast intitolato "Let's Be Clear with Shannen Doherty", previsto per il 6 dicembre. Nonostante le difficoltà, Shannen mantiene uno spirito positivo, affermando: "Il mio ricordo più bello deve ancora arrivare".

Nel racconto della sua malattia, Doherty rivela il suo approccio quotidiano, ringraziando Dio e pregando per ciò che conta di più. La sua fede è il suo mantra, e nonostante la gravità della situazione, Shannen si rifiuta di arrendersi, affermando: "Io non voglio morire. Quando hai un tumore, sei più consapevole di tutto e ti senti fortunato. Siamo delle persone che vogliono lavorare di più, perché siamo così grati per ogni secondo, ogni ora, ogni giorno che possiamo essere qui".

 
 

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore