Silvana Pica, 13 mesi dopo la scomparsa punto di svolta

Il figlio Lorenzo cerca la verità da quel 17 gennaio 2012

21 Febbraio 2013   07:51  

E' ancora la trasmissione televisiva "Chi l'ha visto" di Rai 3 a fornire prove d'indagine nuove per i casi di scomparsa.

Così per il caso sulla scomparsa di Silvana Pica torna l'attenzione che segna un punto di svolta.

Il figlio Lorenzo rivela alla trasmissione della terza rete Rai che gli inquirenti hanno iniziato a battere la pista dell'omicidio dopo, per lungo tempo, aver creduto all'ipotesi del suicidio in mare, tesi che il figlio ha sempre rigettato.

Il figlio senza mezzi termini teme che la triste fine di Silvana sia dovuta alla coabitazione con due signore rumene ed al loro giro di amicizie.

La notte in cui scomparve sua madre, racconta Lorenzo, cercava rifugio da amici e parenti come se non si sentisse sicura della propria abitazione.

Inoltre, lo scorso settembre, il mare ha restituito sulle coste del Gargano una gamba femminile ancora in buono stato di conservazione, su cui la scientifica sta effettuando tutti i rilevamenti del caso per capire a chi appartiene e, soprattutto, se la proprietaria è morta per annegamento, un dato che è possibile apprendere dalla presenza nelle ossa di diatomee, piccolissime alghe che finiscono nel sistema circolatorio di chi ha inspirato acqua di mare.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore