Silvana Pica, si cercherà il corpo nel fiume Pescara

10 Luglio 2012   10:42  

D Silvana Pica si sono perse le tracce dallo scorso 17 gennaio, e ora si cerca il suo corpo in acqua. Cercare alla foce del fiume e in parte del corso d’acqua, questa la decisione presa ieri durante il tavolo tecnico per fare il punto sulle ricerche della traduttrice della Provincia scomparsa.

Entro pochi giorni, i vigili del fuoco e la capitaneria di porto decideranno il metodo e il cronoprogramma da rispettare per iniziare le ricerche della donna.

Soddisfatto della decisione presa dalle autorità è il cognato di Silvana, Marcello Berghella che dal primo giorno dopo la scomparsa non ha mai accettato l'idea di un allontanamento volontario.

E’ molto importante che le ricerche finalmente inizino" ha commentato Berghella che parteciperà, probabilmente domani, ad un altro incontro in Prefettura di Chieti per stabilire le ricerche in quella parte del fiume che riguarda la Provincia di Chieti.

All’incontro di ieri, sollecitato dal presidente della Provincia Guerino Testa, cui era presente Berghella, hanno partecipato il prefetto Vincenzo D’Antuono e i rappresentanti delle forze dell’ordine. Saranno passati al setaccio la foce, parte del fiume e qualsiasi posto dove un corpo potrebbe incagliarsi. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore