Sinead O'Connor è "alla disperata ricerca di sesso"

La cantante in cerca d'avventure

01 Settembre 2011   13:47  

Sinead O'Connor ha messo sul suo sito ufficiale un post per cercare un uomo con cui fare sesso specificando anche quali pratiche erotiche è disposta ad offrire. Naturalmente, attorno a lei si è scatenato un vero e proprio putiferio di polemiche.

Del resto, Sinead è abituata ad alzare polveroni perchè è sempre stata una persona poco convenzionale e ribelle fino al midollo. Anche per questo, forse, la sua carriera non è stata mai veramente all'altezza del talento di cui è dotata. Eppure, questa volta Sinead è riuscita a far rimanere a bocca aperta persino chi la conosce benissimo.

Effettivamente, la cantante irlandese c'è andata giù pesante urlando ai quattro venti la sua sfrenata voglia di sesso e la totale mancanza di "materia prima", che l'avrebbe costretta a praticare molto spesso l'autoerotismo, anche nelle maniere più strambe (uno dei post si conclude con "vi saluto, ora ho appuntamento con una banana").

Solo nell'ultima settimana la O' Connor ha trattato questo argomento almeno tre volte, prima tornando sui suoi passi e poi cadendo nuovamente in tentazione. Addirittura in un post ha annunciato il suo particolare gradimento per un tipo di pratica sessuale che coinvolge il suo lato B. Tale riferimento ha giovato senz'altro alla popolarità di Sinead sul web: "Fino alla settimana scorsa avevo 3 seguaci su Twitter, da quando ho menzionato quel tipo di sesso ne ho 2000".

C'è comunque da precisare che la cantante si rivolge spesso ai suoi fan in questo modo ed è dunque complicato stabilire se davvero si tratti di una vera e propria richiesta o di una semplice provocazione. Magari è soltanto un modo per far parlare ancora di sè.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore