Soddimo: "Senza spazio, potrei andar via"

Bocchetti, Romagnoli e Verratti ancora out. Speranza per Capuano

28 Settembre 2011   10:42  

Soddimo chiede spazio. Il centrocampista del Pescara, cresciuto nelle giovanili della Sampdoria, ieri nel consueto incontro con i giornalista ha parlato della sua difficile situazione da comprimario. Fino ad oggi, il giocatore romano non ha giocato molto: per lui due scampoli di gara a Verona e a Castellammare di Stabia.
C'è però anche da dire che anche gli infortuni non l'hanno agevolato. Tuttavia, Soddimo non si sente al centro del progetto e, pur riconoscendo le grandi qualità di Zeman, chiede al suo mister di poter giocare, soprattutto ora che i contrattempi di natura fisica sono terminati: "Se non dovessi trovare più spazio" dice Soddimo "potrei anche pensare di fare altre valutazioni a gennaio e cambiare aria".
Intanto, per la partita di sabato contro l'Albinoleffe saranno sicuramente indisponibili Bocchetti (squalificato), Romagnoli e Verratti. Da valutare in giornata le condizioni all'anca di Petterini, il quale ieri ha subito una botta in uno scontro di gioco con Zanon. Si nutre una tenue speranza per Capuano, ma al momento è ancora piuttosto difficile sbilanciarsi. Questo pomeriggio al "Poggio degli Ulivi" il Pescara primavera di Antonio Di Battista affronterà, con inizio alle 15.00, la Roma di De Rossi.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore