Solidarietà da Facebook a Berlusconi, ma è una truffa!

Cambiando i nomi dei gruppi milioni di fan in più

14 Dicembre 2009   15:39  

AGGIORNATO CON VIDEO TG5

Evento strano in facebook quest'oggi, il più grande social network ha da subito catalizzato migliaia di fan nei gruppi pro o contro l'aggressione a Silvio Berlusconi, il più rapito ad acquisire fan è stato quello di MASSIMO TARTAGLIA che in meno di 24 ore conta più di 60.000 fan, il che non vuol dire che ci sono tutte queste persone che vorrebbero tirare una statuina al Presidente Berlusconi, ma che hanno provato interesse a conoscere quella discussione.

Da questa mattina, però, gli utenti più attenti avranno notato alcuni gruppi a sostegno del Presidente Berlusconi che hanno già milioni di fan, addirittura SOLIDARIETA' A SILVIO BERLUSCONI ne ha quasi 2 milioni!

Ecco, qui c'è l'inganno, come si vede dal filmato, il gruppo fino a ieri si chiamava "No a Facebook a pagamento" come suggerisce l'utente Sergente Apostrofo.

Così come pure altre pagine tipo Sosteniamo SILVIO BERLUSCONI contro i FAN di massimo tartaglia oppure Sosteniamo SILVIO BERLUSCONI contro i FAN di massimo tartaglia con, rispettivamente, 650 e 125 mila utenti.

Ecco gli utenti se ne sono accorti e stanno riempiendo di insulti gli amministratori, perchè sostenitori o denigratori del presidente è comunque antipatico venire usati per mero gioco di comunicazione, di certo la nostra redazione crede che lo staff di Berlusconi centri ben poco con questi giochetti, per questo, se mai dovessero leggere l'articolo li invitiamo a vigilare.

Crediamo che questo sia solo lo specchio di come ormai sia diventato il nostro paese, un popolo di furbetti del quartierino.

 

Il TG5, come noto agli aquilani, difficilmente controlla le fonti e si fa subito "fregare" dagli spammer di facebook!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore