Solo una lista alle elezioni, esclusa la lista del sindaco uscente

"Un futuro migliore per Castiglione" non potrà partecipare

18 Aprile 2011   20:50  

"Un futuro migliore per Castiglione", la lista collegata al candidato sindaco uscente di Castiglione Messer Marino (Chieti), Massimo Mastrangelo, è stata esclusa dalla competizione elettorale per quelle che il viceprefetto Giove, questa mattina, in sede di Commissione elettorale riunita presso il Municipio di Vasto, ha definito gravi irregolarità.

Se la lista Mastrangelo non dovesse essere riammessa si andrebbe al voto con l'unica rimasta, quella collegata al candidato sindaco Emilio Di Lizia. In quest'ultimo caso, per la validità delle consutazioni, sarebbe necessario il raggiungimento del quorum del 50 per cento più uno degli aventi diritto.

La non completa documentazione relativa ai sottoscrittori di lista, probabilmente questa è stata la motivazione che ha portato la Commissione elettorale circoscrizionale a esludere la lista collegata a Massimo Mastrangelo, sindaco uscente del comune montano.

In Municipio, a Castiglione Messer Marino, attendono le comunicazioni ufficiali dalla Commissione elettorale per conoscere i motivi dell'esclusione e l'eventuale possibilità di sanare le carenze che l'hanno determinata.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore