Sospetta Violenza Sessuale: Si Sveglia Nuda nel Ristorante Vip e Non Ricorda Nulla

18 Novembre 2023   15:23  

Sospetti di Violenza Sessuale: Le Indagini dei Carabinieri per Risolvere il Caso

Una notte di festa che ha preso una svolta inaspettata nel cuore di Milano, dove una donna di 31 anni si è risvegliata nuda sul tavolo di un ristorante, completamente chiuso dopo una festa VIP. L'episodio, al centro di indagini in corso da parte dei carabinieri, ha sollevato sospetti di una possibile violenza sessuale.

La protagonista di questa vicenda, la 31enne coinvolta, ha dichiarato di aver perso completamente la memoria riguardo agli eventi che hanno portato a questa situazione. La donna, che aveva assunto stupefacenti durante la serata, è stata soccorsa dai carabinieri e trasportata alla clinica Mangiagalli, specializzata in reati di questo genere.

L'orrore si è svelato quando la donna, trovandosi chiusa nel locale, ha chiamato il numero di emergenza 118 alle 5:16 di stamani. I carabinieri sono intervenuti, entrando da una finestra situata in via Poliziano, per prestare soccorso alla vittima. I suoi vestiti, rinvenuti in un altro punto del ristorante, sono stati sequestrati per ulteriori accertamenti.

Il ristorante in questione aveva ospitato la scorsa notte una festa VIP, ma il mistero attorno all'accaduto si infittisce, poiché la donna non ha ricordi chiari della serata. Le indagini sono ora in corso per fare luce su quanto accaduto, con gli esiti degli esami clinici ancora sconosciuti. La vittima, nel cercare aiuto, ha composto il numero di emergenza 118, aprendo una vicenda dalle tante incognite che attendono di essere risolte dagli inquirenti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore