Sospiri (FI), soddisfazione per riconferma di Gianfranco De Massis sindaco a Elice

01 Giugno 2015   12:39  

La conferma di Gianfranco De Massis nella carica di sindaco di Elice è innanzitutto testimonianza di buon governo, capacità amministrativa e, soprattutto, della fiducia di un territorio nei confronti di un uomo e di una squadra che hanno saputo garantire presenza, stabilità e operatività.

A Gianfranco vanno le mie congratulazioni per il traguardo raggiunto, certo che da oggi si aprono altri cinque anni di straordinaria collaborazione per lo sviluppo e il rilancio della provincia pescarese”. E’ il commento del Capogruppo di Forza Italia alla Regione Abruzzo Lorenzo Sospiri in riferimento al risultato elettorale di Elice.

“Evidentemente il buon governo dimostrato con i fatti per cinque anni ha surclassato le false promesse e le illusioni dei governi nazionali e regionali targati Pd – ha puntualizzato il Capogruppo Sospiri -.

A fronte di chi prometteva piogge di fondi per ogni genere di intervento, il 63,14 per cento della popolazione ha premiato chi quelle opere e quegli investimenti li ha già realizzati, facendo poche chiacchiere e occupandosi personalmente delle esigenze dei propri cittadini. Il risultato elettorale di De Massis è senza dubbio straordinario, ci racconta di una provincia attenta, partecipe della vita del territorio, e capace di riconoscere i meriti a una classe politica che si è impegnata e ha lavorato bene.

Una provincia dalla quale ripartire, tenendo conto delle sofferenze, ma anche dei punti di forza, e delle sue potenzialità in termini di indotto turistico ed economico importante”.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore