Spaccatura Movimento 5 Stelle aquilano, un attivista contesta i fuoriusciti ed anche noi!

Riceviamo e pubblichiamo

15 Luglio 2013   11:43  

Buonasera sono il Dott. Giorgio Fioravanti, attivista del MoVimento 5 Stelle aquilano; visto che, immagino, non vedevate l'ora di catturare uno sfogo dall'interno del M5S al fine di dare il titolo "un fallimento", spero avrete l'accortezza di pubblicare anche questa piccola replica alle parole infamanti di questi "pseudo-attivisti pentiti".

In primo luogo il semplice fatto che, dato che si riempiono la bocca di termini che non gli appartengono quali principi del M5S, valori, regole ecc. se avessero davvero operato per il territorio durante il loro periodo di militanza non avrebbero dovuto mai ricorrere al mezzo stampa e tv locale per rendere nota qualche scaramuccia interna.

A chi avrebbe giovato? Non di certo al Movimento 5 Stelle sia nazionale che locale che regionale bensì solo ed esclusivamente a far parlare di sè. E non dimentichiamo che hanno pubblicamente e tempestivamente attaccato la cittadina Senatrice Blundo esattamente un giorno dopo la sua elezione per delle parole travisate in un'intervista a Radio2.

Si comporta così qualcuno che ha a cuore il M5S dopo che di attacchi su tutti i fronti ne prende a palate quotidianamente? Io non credo.

L'estrema faziosità di questi ex-attivisti è palese, lo dimostrano le loro parole, lo dimostra il fatto che non hanno perso tempo per riciclarsi da qualche altra parte di estrema sinistra. Il M5S non sta nè a destra nè a sinistra credo lo abbiano sempre e volutamente dimenticato.

Nella compagine aquilana ci sono molti professionisti, con competenze che superano di gran lunga le loro e infangarli in questo modo è da vili.


Distinti saluti,
Dott. Giorgio Fioravanti


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore