Spaccio di cocaina nella Pescara bene, arrestato pusher pregiudicato

16 Ottobre 2012   13:29  

 

Rende noto il comnando dei carabineri di Pescara: 

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Pescara Scalo hanno arrestato in flagranza, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, Clivio Andrea 26enne di Spoltore (PE), con precedenti di polizia.

I militari, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di stupefacenti nei pressi di un noto bar del centro frequentato dalla “Pescara bene”, hanno notato un tossicodipendente della zona che, entrato nel locale, si è avvicinato ad un giovane e, dopo un breve scambio di battute, si sono diretti verso il bagno dove si sono intrattenuti per qualche minuto.

Tali circostanze hanno insospettito i Carabinieri che, all’uscita dal bar, hanno fermato e perquisito i due giovani. Il tossicodipendente è stato trovato in possesso di una dose da 0,5 grammi di cocaina mentre lo spacciatore, identificato in Clivio Andrea, nella tasca dei jeans custodiva circa 5 grammi di cocaina e 5 grammi di hascish, oltre ai 50 euro appena ricevuta dall’acquirente.

Clivio Andrea è stato tratto in arresto ed associato alla Casa circondariale di Pescara, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il giovane acquirente è stato invece segnalato, quale assuntore di sostanze stupefacenti, alla locale Prefettura.

Nelle prime ore della mattina i militari hanno inoltre eseguito un ordine di carcerazione per il reato di rapina commessa in Toscana nel marzo 2011 nei confronti di D.N.C., 28enne di Termoli ma residente a Pescara, rintracciato presso la propria abitazione.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore