Sparatoria ad Asti: uomo armato apre il fuoco su madre e figlia, fuggendo poi con un furgone

21 Settembre 2023   22:29  

Nel cuore del centro di Asti, precisamente in via Garibaldi, si è verificata una violenta sparatoria che ha sconvolto la tranquillità del luogo. Un uomo a piedi, armato di un revolver secondo quanto riferito dai testimoni, ha aperto il fuoco contro una donna e sua figlia. Dopo il folle gesto, l'aggressore si è dato alla fuga dirigendosi verso piazza Alfieri, dove sembra essere salito a bordo di un furgone.

La donna, gravemente ferita, è stata prontamente soccorsa dal personale del 118 e trasportata d'urgenza in ospedale. Il fatto ha scatenato il panico tra i presenti, che hanno assistito all'orrore della sparatoria.

L'episodio è avvenuto intorno alle 19, quando i passanti hanno udito il suono dei colpi d'arma da fuoco. La vittima, mentre passeggiava con la sua figlia di 17 anni, è stata colpita a una gamba e ha subito necessitato di cure mediche immediate. Le forze dell'ordine, tra cui i carabinieri e la polizia, sono prontamente intervenute per indagare sull'accaduto e ricostruire la dinamica esatta dell'aggressione.

La figlia della donna ferita, sebbene in stato di choc, avrebbe riconosciuto l'aggressore, aggiungendo ulteriori dettagli alla ricerca in corso. L'uomo è fuggito rapidamente dal luogo del crimine, salendo a bordo di un furgone parcheggiato nelle vicinanze. L'incidente è avvenuto a pochi metri di distanza dal luogo in cui si stava preparando il set per la diretta della trasmissione serale del "Tgr Piemonte", come riportato da RaiNews, aggiungendo un ulteriore livello di tensione alla situazione. Le indagini sono ancora in corso per risalire all'identità dell'aggressore e ai motivi dietro questo violento atto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore