Squadra Antimafia 6, Ana Caterina Morariu e Marco Bocci: Feeling Speciale Nelle Scene Hot

L'intesa c'è...e si vede! Ma Laura Chiatti Come L'Avrà Presa?

27 Agosto 2014   12:44  

L’inizio dell’amatissima fiction "Squadra Antimafia 6" con Marco Bocci alias il vicequestore Domenico Calcaterra tornerà sugli schermi l'8 settembre ma i fan sono alla ricerca di news già da tempo.

Ormai è tutto è pronto per il debutto su Canale 5!

Nella fiction prodotta da Taodue, rivedremo sicuramente Rosy Abate e Domenico Calcaterra (interpretati da Giulia Michelini e Marco Bocci), ma anche Filippo De Silva (Paolo Pierobon), le sorelle Colombo (Ana Caterina Morariu e Valentina Carnelutti) e gli altri personaggi della serie, questa volta diretta a quattro mani da Khristoph Tassin e Samad Zamardilli.

Oltre all’arrivo in città della famiglia Ragno, e ad alcuni dettagli inaspettati relativi all’evolversi della storia, altri rumors si susseguono in rete e si diffondono tra i fan della fiction a grande velocità.

Ad aumentare poi le voci di corridoio ci si mette anche l'attrice Ana Caterina Morariu che ha svelato particolari piccanti sull'evoluzione della "storia" con il vicequestore Domenico Calcaterra.

L'attrice 33enne, che interpreta la poliziotta Lara Colombo, ha infatti raccontato a "VeroTv" un piccante retroscena:

C'è sintonia anche durante le scene intime. Io e Marco prima di tutto siamo colleghi. Ci confrontiamo e ci spalleggiamo molto. Ma siamo anche amici. In otto mesi di riprese è normale che ci sia affiatamento, siamo diventati una grande famiglia. Trascorriamo più tempo sul set che a casa. Imbarazzo per le scene di sesso? No, mai. Siamo abituati a sdrammatizzare. Il clima sul set è goliardico. Ci divertiamo molto insieme. Ci aiutiamo a vicenda, non mettendoci in imbarazzo.

Ormai quindi i due sono diventati davvero una coppia affiatata!

Noi vi riproponiamo il backstage della sesta stagione, buona visione!:

 

La Proposta Low Cost di Occhio al Look ispirata a Alessia Sica.

I ripped jeans restano ancora un capo di tendenza, ce lo insegna Alessia Sica, con questo look trendy e colorato. Se avete davanti una giornata non troppo impegnativa e volete essere libere di esprimere la vostra vivacità e, perchè no, di mostrare le gambe, ecco un look  LOW COST che fa per voi! Clicca sulle foto per sapere il prezzo.

alessia sica 17 08 1403

   

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).


Galleria Immagini

Ana Caterina Morariu e Marco Bocci
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore