Stefania Orlando compra "De Cecco" dopo le polemiche gay di Barilla

27 Settembre 2013   13:19  

Stefania Orlando si schiera senza mezzi termini nella querelle delle frasi pronunciate a "La Zanzara" di Guido Barilla in cui l'imprenditore patron del noto marchio esprimeva un giudizio sulla famiglia tradizionale dicendo chiaramente che i gay avrebbero anche potuto evitare di comprare la sua pasta.

Così vediamo nella foto da lei stessa pubblicata su twitter la showgirl insieme alla madre con un bel pacco di spaghetti dell'abruzzese "De Cecco".

Faccio la spesa con la mia mamma e compro pasta De Cecco perché noi siamo troppo avanti, cinguetta la bionda showgirl accanto all’immagine. Stefania prende così posizione contro la Barilla. Non tutti i suoi follower sono d’accordo con lei, uno in particolare le scrive: “Io continuo a ripetere che ha solo detto una sua opinione, ma siamo in Italia, e tutti devono marciare sopra le cose che dicono.” “....gli altri- prosegue il commento - così come i cori da stadio e i fischi, sono sempre esistiti, ma adesso é diventato razzismo, quante ca**ate, blabla”“Ci sono opinioni e opinioni - risponde la Orlando - in questo caso è un'opinione che offende una realtà che merita rispetto. Quando l'opinione sconfina nella discriminazione va demonizzata...”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore