Fornarina è un marchio italiano di abbigliamento femminile trendy e casual, particolarmente apprezzato dalle ragazze che amano una moda originale e sexy senza essere troppo "audace".
Fornarina nasce come azienda produttrice di calzature femminili ma è diventata un marchio conosciuto a livello nazionale negli anni '90, grazie al successo delle scarpe sportive da ragazza colloquialmente note come "le Fornarina".
Il modello in effetti era particolarmente originale per essere una calzatura femminile: molto compatto con suola di gomma alta, generalmente bicolore. Da allora Fornarina ha raccolto successo su successo: sandali, infradito, mocassini Fornarina erano diventati oggetti del desiderio di moltissime teen-ager. Le scarpe Fornarina hanno ancora oggi uno stile riconoscibile: tacco importante, colori decisi e decorazioni o applicazioni.
Sull'onda del successo, Fornarina ha creato da qualche anno anche una linea di abbigliamento e una di accessori: i jeans Fornarina in particolare sono un capo molto apprezzato perché, essendo creato esclusivamente per ragazze, hanno generalmente modelli e tagli particolarmente femminili.
Fornarina conta punti vendita monomarca in tutto il mondo e i suoi capi hanno un'ottimo rapporto qualità-prezzo poiché all'originalità e qaulità del made in Italy si unisce un gusto ricercato ed internazionale. Non è un caso quindi che Fornarinba sia uno dei marchi giovani più apprezzati del panorama attuale.
Solo per gli utenti di abruzzo24ore.tv un prezzo speciale seguendo il link!