Stile Fornarina, scontatissimo con Abruzzo24ore.tv

16 Novembre 2012   07:30  

Fornarina è un marchio italiano di abbigliamento femminile trendy e casual, particolarmente apprezzato dalle ragazze che amano una moda originale e sexy senza essere troppo "audace".

Fornarina nasce come azienda produttrice di calzature femminili ma è diventata un marchio conosciuto a livello nazionale negli anni '90, grazie al successo delle scarpe sportive da ragazza colloquialmente note come "le Fornarina".

Il modello in effetti era particolarmente originale per essere una calzatura femminile: molto compatto con suola di gomma alta, generalmente bicolore. Da allora Fornarina ha raccolto successo su successo: sandali, infradito, mocassini Fornarina erano diventati oggetti del desiderio di moltissime teen-ager. Le scarpe Fornarina hanno ancora oggi uno stile riconoscibile: tacco importante, colori decisi e decorazioni o applicazioni.

Sull'onda del successo, Fornarina ha creato da qualche anno anche una linea di abbigliamento e una di accessori: i jeans Fornarina in particolare sono un capo molto apprezzato perché, essendo creato esclusivamente per ragazze, hanno generalmente modelli e tagli particolarmente femminili.

Fornarina conta punti vendita monomarca in tutto il mondo e i suoi capi hanno un'ottimo rapporto qualità-prezzo poiché all'originalità e qaulità del made in Italy si unisce un gusto ricercato ed internazionale. Non è un caso quindi che Fornarinba sia uno dei marchi giovani più apprezzati del panorama attuale.

Solo per gli utenti di abruzzo24ore.tv un prezzo speciale seguendo il link!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore