"Storace e D'Eramo due pilastri de La Destra"

13 Giugno 2012   11:20  

"Pur non avendo un 'mega partito' dietro, pur non avendo una 'perfetta macchina da elezioni', pur non avendo l’appoggio di un partito eletto in Parlamento, Luigi D’Eramo è stato eletto a L’Aquila. I cittadini aquilani hanno riconosciuto in Luigi le peculiari caratteristiche che lo hanno sempre contraddistinto: lungimiranza; il cuore in mano nel rapporto con i cittadini; capacità di individuare e risolvere, nel migliore dei modi, le necessità quotidiane di noi tutti. Con l’augurio di un buon lavoro". Lo dice Stefano Flajani de La Destra della Val Vibrata, che aggiunge: "Dal 2005 Francesco Storace combatte in aule giudiziarie per il 'Laziogate'. Nel 2010 venne condannato ad un anno e mezzo. Oggi la stessa 'accusa' chiede l’assoluzione. Gli 'attacchi' a Francesco, a tutto ciò che Lui rappresentava (e rappresenta), di converso sono attacchi a tutti noi che in Francesco, nei suoi valori, nei suoi principi e nelle sue idee ci 'specchiamo'. Attaccando Lui, hanno attaccato tutti noi. 

Oggi la Giustizia ha veramente vinto! Alla faccia di: Alessandra Mussolini 'An isoli le mele marce o questa vicenda coinvolgerà tutti'; Alfonso Pecorario Scanio 'Le dimissioni di Storace sono un atto dovuto, non c’è da fare nessun vittimismo perché le accuse sono gravissime'; Piero Fassino 'C'è del marcio a destra'; al contrario, ben commentò Gianfranco Rotondi 'Ignobile vicenda alla quale sono certo che Storace è totalmente estraneo'.

Francesco, a parer mio - aggiunge Flajani - sbagliò quando si dimise da ministro per il 'Laziogate'. Il mio pensiero è che non si può dare potere a 'qualcuno' di disfare le nostre vite, i nostri ideali. Non si può dare potere a 'qualcuno' di invalidare l’espressione e la scelta Popolare. Quanto bene avrebbe potuto fare Francesco, per tutti noi, come ministro della salute? Quante, vere, riforme avrebbe potuto realizzare? Quanti progetti avrebbe potuto edificare o lanciare per il nostro futuro? Tutto ciò gli è stato negato. Tutto ciò ci è stato negato.

Ogni Segretario, ogni Dirigente, ogni Iscritto a La Destra è portatore di integrità, di una morale sana, di onestà e coerenza. Bravo Francesco, è vero che 'Siamo gente capace di restare sempre in piedi. Ancora una volta lo abbiamo dimostrato'. Noi siamo con te, per l’Italia e per ogni Italiano".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore