Striscia la Notizia torna all'antico ecco le nuove Veline... e Chiambretti

Prese entrambe da Miss Italia!

15 Ottobre 2013   06:59  

La stagione di Striscia la Notizia inizia oggi, stop agli esperimenti e ritorno alla "normalità" per il TG satirico di Antonio Ricci che al 25esimo anno ha voluto provare l'improbabile, cioè sperimentare una conduzione totalmente al femminile e addominali invece che cosce.

Ricci quest'anno è partito da due certezze, la Hunziker che ha sempre fatto bene, nonostante la gravidanza di nove mesi ed il Gabibbo, poi come abbiamo visto sono stati inseriti i "Velini" Elia e Pierpaolo che nonostante la buona volontà hanno fatto una magra figura coreografati in modo orrendo.

Altra bella novità Virginia Raffaele, brava, bella, ma non adatta a Striscia perchè o imbalsamata nelle sue imitazioni o poco credibile da "semplice" Virginia.

Così dopo il parto quesi in diretta di Michelle Hunziker ed una conduzione d'emergenze con la Raffaele assieme prima al Gabibbo per un giorno e poi a Gerry Scotti per un altro, ecco che la rivoluzione annunciata perde smalto e credibilità e Ricci fa un passo indietro.

Eccola vera novità di Striscia, anche quest'anno la formula, il programma non cambia, la vera novità è che non c'è novità e va bene così visto che il pubblico italiano è ancora più imbalsamato di Elia e Pierpaolo.

Così da ieri torna Michelle Hunziker a tempo di record (solo quattro giorni fa ha partorito Sole .ndr), arriva un comico navigato come Piero Chiambretti e di fretta e di furia si scelgono nuove Veline, donne, fornite di cosce e accettate dal pubblico, perchè diciamocelo chiaramente non c'è nulla di peggio di un uomo che ammicca alla telecamera...

Le nuove Veline sono Ludovica FrascaIrene Cioni entrambe con un passato a Miss Italia. Ecco che appare ingenua la giustificazione della ex Velina mora, l'aquilana Alessia Reato che aveva detto che con la Rai che rinuncia a Miss Italia anche Ricci avrebbe rinunciato alle Veline... invece ecco qua che la TV di stato non manda in onda il concorso di bellezze più antico e prestigioso d'Italia e il patron di Striscia, imprenditore, ne attinge a piene mani!

Chi sono le nuove veline?

Ludovica Frasca (la mora)
Ludovica, 20 anni, quarta di cinque figli, è nata a Napoli e a 8 anni si è trasferita con la sua famiglia a Castel Morrone (Caserta), dove ha vissuto fino alla maturità classica, per poi venire a Milano dove studia Giurisprudenza. Figlia di Feliciana Iaccio, già presentatrice di Giochi senza frontiere, ma soprattutto nota per il suo debutto come "Guardiana" accanto a Maria Grazia Cucinotta nella trasmissione di Renzo Arbore Indietro Tutta, Ludovica in televisione ha partecipato a Miss Italia nel 2012. Suona il pianoforte da 14 anni e pensa che la musica sia cibo per la mente e lo spirito. Dal padre ha ereditato la passione per la cucina, sa preparare una buona pasta fatta in casa. Ora che è Velina vuole dimostrare di poter conciliare il lavoro nel mondo dello spettacolo con la sua carriera accademica: vuole diventare presentatrice o avvocato, come il suo papà.

Irene Cioni (la bionda)
Irene, 20 anni di Fucecchio (Firenze), dopo il diploma di ragioneria a indirizzo linguistico ha deciso di studiare Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (Dams) all'università di Firenze. In televisione ha partecipato nel 2011 a Miss Italia e nel 2013 alla trasmissione Ridi col tubo di Italia7, in cui doveva raccontare delle barzellette. Da 8 anni balla latino americano, da 2 sfila come modella e da sempre è appassionata di cucina: le sue specialità sono la cheesecake e la parmigiana di melanzane. Ha partecipato al casting per diventare Velina perché le piacerebbe lavorare nel mondo del cinema. Trasferitasi a Milano, ha lasciato a Fucecchio la sua famiglia: la mamma, il babbo, il fratello maggiore e la nipotina, che le mancano tantissimo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore