Su Facebook lo straziante ricordo di Roberto Bonura, il giovane aquilano morto alle Canarie

20 Maggio 2012   21:45  

"Ciao Robi...i tuoi sogni erano meravigliosi e ci hai sempre convinto con la tua testardaggine...ora accendi i sogni di tutti coloro che ti volevano bene e aiutali a realizzarli...ti voglio bene". Quello di Stefano è solo uno delle decine di messaggi lasciati sulla bacheca della pagina Facebook di Roberto Bonura, il giovane aquilano morto alle Canarie in circostanze ancora misteriose.

Bonura aveva deciso di passare un periodo di vacanza nelle isole spagnole in occasione del suo trentesimo compleanno, il 9 maggio.

Il giovane, figlio dell'ex vice sindaco Angelo, negli ultimi giorni sarebbe stato rapinato. Ieri, il ritrovamento del suo corpo in acqua. Secondo indiscrezioni sul suo corpo ci sarebbero segni di violenza, come alcuni lividi. Forse è stato drogato con dei sonniferi.

"Non dimenticherò mai il tuo sorriso, la tua sensibilità e la voglia di vivere. Ciao Roberto", scrive Fabrizio D'Alessandro, consigliere alla Provincia dell'Aquila, dove Roberto Bonura era impiegato precario.

Altri amici, postano foto di alcune manifestazioni degli Sbandieratori aquilani, di cui Roberto faceva parte.

"Ovunque tu sia...Sei nel cuore di tutti noi... Ciao Zio" gli scrive Giampiero.

"Sono senza parole robi, non riesco ancora a crederci eri una persona solare con il sorriso contagioso spero tu possa continuare a regalare sorrisi a tutti anche da lassù ciao robi" scrive Ivan.

Il giovane aveva perso la madre sotto le macerie del terremoto, perciò Maurizio gli scrive: "Ciao Roberto, hai voluto riabbracciare la tua mamma e ci hai lasciato così...increduli e addolorati...".

E Sara, lo saluta così: "Un abbraccio forte caro Robi...prego per te e la tua famiglia adesso il tuo compito lassù sarà dare forza a tutti i tuoi cari e le persone che ti vogliono bene!un giovane angelo...continua a Vivere nel tuo nuovo mondo con la gioia che hai trasmesso ad ogni persona che ti ha conosciuto!".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore