Successo record per Ferrovia dei Parchi nel 2023: 33mila passeggeri a bordo del treno storico

02 Gennaio 2024   15:08  

L'anno 2023 si è rivelato estremamente positivo per Ferrovia dei Parchi, con numeri record che testimoniano l'apprezzamento sempre crescente per il treno storico. Durante il periodo natalizio, ben 9mila persone hanno goduto dell'esperienza unica offerta da questo convoglio, confermando il trend positivo rispetto alle statistiche dell'anno precedente, quando circa 30mila passeggeri avevano affollato il treno storico. Il periodo delle festività ha visto un notevole incremento di viaggiatori, tanto da causare problemi ai server di prenotazione a causa dell'afflusso massiccio di richieste.

Il personale di Ferrovia dei Parchi esprime entusiasmo per l'incontro con migliaia di persone provenienti da tutta Italia, Europa e oltre. Hanno sottolineato l'impegno costante del team nel trasmettere l'autentico spirito del viaggio, augurando a tutti di vivere il nuovo anno con calma, ponendo l'umanità e la condivisione al primo posto.

Sulmona emerge come punto focale del turismo della Ferrovia dei Parchi, registrando un notevole afflusso di visitatori che si riflette anche sugli alberghi della città. Secondo gli albergatori di Sulmona, il sold-out durante il Capodanno è attribuibile proprio al successo del convoglio storico, che attraversa borghi incontaminati e offre scenari mozzafiato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore