Superbowl, M.I.A. mostra il dito medio...ma a chi? (VIDEO)

Un curioso fuori programma

06 Febbraio 2012   11:13  

La star del Superbowl andato in scena ieri sera doveva essere Madonna ma, a rubarle la scena, ci ha pensato M.I.A., cantante britannica di origini tamil che, a un certo punto ha mostrato il dito medio alle numerosissime telecamere presenti.

 
Ma raccontiamo i fatti con ordine: ci troviamo nell'intervallo del Superbowl, l'attesissima finale del football americano, e M.I.A. si sta esibendo insieme a Madonna e Nicki Minaj all'interno del classico show di metà tempo quando, senza alcun motivo apparente, la cantante ha alzato il dito medio in segno di protesta.


Un fuori programma o semplicemente un gesto distintivo della pop-star, che non è nuova ad atteggiamenti di questo tipo anche nei suoi video. Fatto sta che, nel caso specifico, non si è capito a chi o cosa fosse rivolto e, particolare ancor più curioso, non è stato censurato. La diretta televisiva del Superbowl, infatti, va in onda con sette secondi di ritardo proprio per evitare di trasmettere fuori programma indesiderati o gesti inconsulti come quello di M.I.A.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore