Susan Boyle, la brutta dalla voce splendida

Impazzano i suoi video su youtube

28 Maggio 2009   09:22  

Miracoli di youtube. Nell'era della comunicazione e dell'immagine c'è speranza anche per chi è bravo, pur non essendo propriamente un adone. I selezionatori di Britain's Got Talent (programma equivalente del nostro X-Factor), hanno scoperto Susan Boyle, brutto usignolo in grado di stupire tutta la platea e, successivamente, il popolo della rete. Un'autentica ovazione per la donna 48enne, dopo la sua interpretazione di Memory, tratto dal musical Cats.
L'inizio, per Susan, è stato tutt'altro che facile. La prima volta che si è presentata sul palco del celeberrimo talent show, è stata vittima di un primo, superficiale giudizio legato esclusivamente all'estetica, che non è di certo dalla sua parte. Ma, dimostrando grande forza d'animo, se ne è infischiata, stando anche allo scherzo, e ha mostrato a tutti il suo enorme talento, cantando I Dreamed a Dream da Les Miserables. In questa sua seconda prova, invece, si è presentata in maniera molto più curata, denotando una maggiore attenzione al look.
Il fenomeno Boyle è, dunque, ormai esploso definitivamente anche Oltreoceano, tanto da portarla a partecipare a talk show americani di successo come quelli di Oprah Winfrey e Larry King.
Una volta tanto nel mondo dello spettacolo si può parlare di meritocrazia.

 

 

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore