Susan Boyle ricoverata in una clinica di Londra

Finisce male la sua avventura televisiva

01 Giugno 2009   10:38  

E' finita nel peggiore dei modi l'avventura televisiva di Susan Boyle, la 48enne bruttina dotata di un canto angelico. La donna, dopo essere arrivata inaspettatamente seconda nel talent show Britain's Got Talent, ha avuto un crollo emotivo ed è stata ricoverata presso la Priory Clinic di Londra.
Secondo quanto riportato da un portavoce della polizia la Boyle si trovava in uno stato di disordine mentale, dovuto probabilmente alla eccessiva esposizione ai media, a cui la neo-cantante non è affatto abituata.
La TalkBackThames, società produttrice dello show televisvo, ha confermato che Susan, già sabato sera alla fine della trasmissione si sentiva poco bene ed è stata visitata dal suo medico personale, che le ha consigliato qualche giorno di riposo assoluto per riprendersi.
Del resto bisogna cercare di comprendere le difficoltà nel sopportare un successo tanto improvviso quanto grande, da parte di una donna, che fino a qualche giorno fa era abituata a cantare nella sua piccola parrocchia. A questo bisogna aggiungere che la Boyle ha subito danni celebrali minori, a causa di una mancanza di ossigeno alla nascita. Da qui nascono tutti i suoi problemi, che già avevano cominciato a tormentarla durante il periodo della gara, tanto che più volte si era temuto un suo abbandono.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore