Susan Sarandon confessa: "Ho concepito mia figlia sulla scalinata di Piazza di Spagna"

Piccante rivelazione dell'attrice

14 Febbraio 2012   11:53  

Susan Sarandon, una delle attrici più apprezzate nel panorama di Hollywood, ha rivelato al mondo la sua personalissima ricetta contro l'infertilità. La memorabile protagonista di "Thelma e Louise", infatti, ha avuto non poche difficoltà nel rimanere incinta. Il problema è stato risolto nel 1984 quando il suo compagno di allora, il regista italiano Franco Amurri, l'ha portata a Roma per una vacanza.


Susan Sarandon, nel corso di un'intervista a "Lucid Conversation" di Alan Cumming ripresa dall' 'Huffinghton Post' ha quindi dichiarato: "Se avete problemi a restare incinte, andate in Italia. Concedetevi una vacanza, mangiate, bevete e fate l'amore". 


Insomma, a quanto detto da lei stessa, Susan Sarandon sembra davvero convinta di aver sconfitto l'endometriosi in questo modo: "Probabilmente, se fate così resterete incinte. E' proprio quello che mi è capitato con Eva a Piazza di Spagna". Nonostante lo stupore e l'imbarazzo dell'intervistatore, l'attrice ha confessato: "Sì, sulle scale di Piazza di Spagna. E' questo il luogo dove è stata concepita mia figlia".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore