Tale e Quale Show, Raffaella Fico Come Dolores O’Riordan, Leader dei Cranberries

L'ex Gieffina Sorprende Tutti Per Le Doti Canore

27 Ottobre 2014   13:11  

"Tale e Quale Show" è ormai diventato un punto fermo del venerdì sera per molti telespettatori.

Il programma televisivo italiano, in prima serata su Rai 1 ormai dal 2012, con la conduzione di Carlo Conti, è l'adattamento italiano del talent "Tu cara me suena", format spagnolo della Endemol in onda su Antena 3.

Il 12 settembre è iniziata la quarta edizione del talent e puntata dopo puntata la gara canora tra i vip partecipanti si sta facendo sempre più dura.

Nella sesta puntata, andata in onda Venerdì 24 Ottobre 2014 in diretta su Raiuno alle 21.15, Raffaella Fico è riuscita ad imitare la strepitosa voce di Dolores O’Riordan, leader dei Cranberries:

Nonostante la febbre alta Raffaella è stata davvero bravissima, non credete anche voi?

In questi giorni, l'ex concorrente del Grande Fratello e mamma della piccola Pia, avuta con il calciatore Mario Balotelli, dopo il lancio del suo primo album "Rush", sta presentando il nuovo singolo "Déjà Vu".

Insomma, la Fico continua a riscuotere un successo dopo l'altro per questa sua svolta carrieristica, e le sue imitazioni da Shakira a Marcella Bella fino a Gianna Nannini e Rihanna ne sono la prova:

 

Vi proponiamo oggi una selezione di maglioncini molto simili a quelli di Michelle Hunziker, ma anche qualche colore diverso....magari vi cattura! Per voi anche stivali senza tacco, comodi e glamour a partire da 28 euro, e piccole borse a tracolla a partire da 15 euro.

    

   

   

   

   


Galleria Immagini

Raffaella Fico a "Tale e quale show" imita Dolores dei Cranberries
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore