Tamponamento nel tratto pescarese dell'A14, un morto e tre feriti

Vittima un'anziana terremotata del modenese

05 Giugno 2012   17:28  

Una donna e' morta e tre persone sono rimaste ferite oggi pomeriggio in un incidente stradale avvenuto lungo a A14, in direzione Sud, nel territorio di Cappelle sul Tavo, nel pescarese, prima della galleria Cappelle. Stando alle prime informazioni il tamponamento e' avvenuto mentre c'era un incolonnamento per un cantiere. Un mezzo pesante non avrebbe fatto in tempo a frenare e avrebbe tamponato violentemente una Citroen C3. Le due donne sedute sul sedile posteriore sono rimaste gravemente ferite e una di loro, di 85 anni, e' morta dopo il trasporto in ospedale, a Pescara, da parte del 118, intervenuto con diverse ambulanze e l'elicottero. La polizia stradale si e' occupata dei rilievi.

Nella C3 c'erano quattro persone, provenienti dalla provincia di Modena, e quindi terremotate, dirette verso Sud, forse in cerca di una sistemazione alternativa. Una donna di 51 anni, una delle due sedute sul sedile posteriore, e' rimasta ferita gravemente e sarebbe ricoverata in ospedale in prognosi riservata. I due uomini seduti nella parte anteriore sono feriti in maniera meno grave. Il traffico ha subito forti rallentamenti, a seguito del tamponamento.

La donna deceduta nell'incidente stradale di oggi viaggiava con i due figli, un uomo e una donna, e con il compagno di quest'ultima. La persona che ha perso la vita e' Guglielmina Perna, di Concordia sulla Secchia, in provincia di Modena. Nonostante le manovre di rianimazione e' morta al pronto soccorso. La figlia, Rosetta Cortiglia Rocca, di 51 anni, e' ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione. I due uomini, il figlio della Perna e il compagno della donna ferita (che guidava la C3), sono rimasti feriti in maniera meno grave. Il primo ne avra' per pochi giorni e il secondo e' ricoverato in Urologia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore