Tentato omicidio, un arresto in pieno centro a Chieti

18 Ottobre 2011   18:13  

Tenta di accoltellare un cliente di un bar con un coltello da cucina. Protagonista dell'episodio un uomo di 53 anni di Chieti, A.D.I.. arrestato con l'accusa di tentato omicidio dagli agenti della squadra mobile di Chieti.

I fatti risalgono alla notte scorsa quando, durante i consueti servizi di controllo del territorio nel centro storico di Chieti, gli agenti hanno notato all'altezza di un bar di Corso Marrucino un gruppo di giovani, i quali hanno richiamato l'attenzione della pattuglia segnalando che poco prima un uomo aveva tentato di accoltellare uno dei clienti del bar e che l'arma usata era stata gettata in un contenitore dei rifiuti.

L'arma e' stata rinvenuta e l' uomo rintracciato nei pressi del bar. Da quanto accertato, A.D.I. avrebbe rivolto delle frasi ingiuriose ad una donna presente nel locale insieme a suo cugino il quale era intervenuto pretendendo delle scuse. A. D.I. aveva lasciato il locale facendovi pero' ritorno poco dopo armato di coltello, quindi ha affrontato il cugino della donna puntandogli il coltello all'addome. L'uomo e' tuttavia riuscito a divincolarsi evitando il colpo.

Il 53enne e' stato arrestato per tentato omicidio e porto ingiustificato di strumenti atti all'offesa nonche' denunciato per aver violato la misura dell'obbligo di dimora con divieto di allontanarsi dalla propria abitazione nelle ore notturne, imposta dal Tribunale di Pescara.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore