Teramo, Bernardo e Casolla acciaccati, ma col Castel Rigone ci saranno

Vivarini: "Sconfitta con l'Arzanese? Già pronti a ripartire"

05 Dicembre 2013   21:03  

Dopo la sconfitta con l'Arzanese, la prima in campionato, il Teramo è subito chiamato al pronto riscatto con un vero e proprio tour de force: prima domenica in casa con il Castel Rigone e mercoledì 11 dicembre in Calabria per il recupero della gara contro la Vigor Lamezia, sospesa per pioggia lo scorso 24 novembre.

Due impegni ravvicinati ed impegnativi, che non saranno facili nè da affrontare nè da gestire, ma il tecnico biancorosso Vinvenzo Vivarini si è detto molto tranquillo al riguardo: "La squadra mi è sembrata in ottima forma sia fisica che psicologica, anche nella partitella contro la Beretti, in particolare alcuni elementi. Credo che il dispiacere per la prima sconfitta in campionato sia stato ormai superato, e di conseguenza siamo pronti a ripartire senza alcun problema".

Contro il Castel Rigone, Vivarini potrà in più di nuovo contare con un centrocampo quasi al completo: mancherà per squalifica Luli, ma saranno nuovamente disponibili Cenciarelli e Pacini, al rientro dal turno di stop loro imposto dal Giudice Sportivo, ed Arcuri, pienamente ristabilito al pari di Patierno.

Alla partitella di oggi non hanno invece preso parte Vittorio Bernardo e Francesco Casolla, alle prese con lievi disturbi, ma la loro disponibilità contro gli umbri non sembra in pericolo.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore