Teramo, Campitelli: "Più che al calendario guardo agli avversari"

09 Agosto 2013   20:26  

Non si scompone il presidente del Teramo Luciano Campitelli a margine della pubblicazione del calendario del campionato 2013/14, che nelle prime giornate verrà i biancorossi alle prese con trasferte insidiose come Aversa e Poggibonsi e, nel mezzo, il big match contro il Foggia, società blasonata ed ambiziosa,pur essendo approdata in Seconda Divisione solo dopo la lotteria dei ripescaggi.

Il numero uno biancorosso, infatti, non mostra particolare interesse all'ordine in cui i biancorossi affronteranno le avversarie, ma alle avversarie stesse: "Personalmente non credo sia opportuno guardare più di tanto al calendario, la cui importanza trovo sia relativa, bensì sia più giusto valutare lo stato di forma di ciascun avversario nel momento in cui stai per giocarci contro".

Nessun nuovo movimento in programma, invece, sul fronte del mercato: "Il nostro mercato é chiuso. Siamo a posto in tutti i reparti, anche a centrocampo: Amadio non arriverà, ci teniamo stretti Coletti, resterà con noi al 100%. Nessuna possibilità che vada alla Torres nè altrove".

Lorenzo Ciccarelli

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore