Teramo, Campitelli traccia la linea guida del prossimo campionato: "Conterà solo vincere"

Speranza: "Ci sono le condizioni per levarci soddisfazioni"

04 Agosto 2014   11:43  

Dopo la buona prova fornita dalla compagine biancorossa nel triangolare contro San Nicolò e Pescara, in casa Teramo si guarda con crescente impazienza all'inizio del prossimo campionato di Lega Pro.

Il primo impegno ufficiale della stagione 2014/15 sarà domenica prossima alle 17 in casa del Sud Tirol er la Tim Cup, ma l'attesa è ovviamente tutta per il nuovo torneo, cui il Diavolo parteciperà da neopromossa con il dichiarato obiettivo di fare il meglio possibile.

Il concetto è stato ribadito una volta di più dal presidente Luciano Campitelli a margine della presentazione delle nuove maglie (a striscie biancorose la prima, rossa la seconda, grigia la terza) e dei nuovi acquisti, prima dell'inizio del triangolare che ha visto il Teramo classificarsi secondo, sconfitto solo ai rigori dal Pescara nella sfida decisiva.

Il patron biancorosso ha infatti voluto caricare l'ambiente alla sua maniera: "Non importa se il Teramo giocherà nel girone nord, centro o sud: l'obiettivo sarà quello di fare bene contro chiunque, e conterà solo vincere".

Sulla stessa falsariga le parole di due degli elementi più rappresentativi della rosa, Andrea Bucchi ed Ivan Speranza, rispettivamente capitano e vice capitano. "Onoreremo sempre questa maglia, con l'auspicio di fare un campionato all'altezza come da sempre è consuetudine di questa società", ha detto Bucchi. "Sta nascendo un bel gruppo che sta lavorando bene" - ha invece affermato Speranza - "ed a mio modo di vedere ci sono tutti i presupposti per toglierci belle soddisfazioni".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore