Teramo, Patierno non ce la fa per Lamezia. Pronto Arcuri a centrocampo

Vivarini: "Una delle gare più difficili della stagione"

23 Novembre 2013   14:16  

Subito un banco di prova importante ed impegnativo per il Teramo neocapolista, atteso dalla difficile trasferta in casa della Vigor Lamezia, senza dubbio una delle più liete sorprese di questo girone d'andata.

Lo sa benissimo il tecnico biancorosso Vincenzo Vivarini, che si aspetta comunque dai suoi ulteriori conferme e, soprattutto, un ennesimo risultato positivo, pur tenendo bene a mente le insidie che possono arrivare dai biancoverdi.

"Quella che ci attende è una partita molto impegnativa, sicuramente una delle più difficili di quelle sinora disputate" - ha dichiarato Vivarini - "poiché la Vigor è una compagine competitva e molto ben allestita, particolarmente temibile quando gioca tra le mura amiche. Occorrerà quindi una prestazione molto accorta da parte dei ragazzi".

Il coefficiene di difficoltà della gara, di per sè già molto alto, potrebbe sulla carta essere enfatizzato dall'indisponibilità a centrocampo di Diego Cenciarelli ed Edoardo Pacini, assenti per squalifica, che rende di fatto obbligato il ricorso a Dario Arcuri per fare da spalla a Luca Lulli. Non ce l'ha fatta nemmeno Cosimo Patierno, che non ha recuperato dall'acciacco e dunque non è nemmeno partito con la squadra.

Per il resto, non dovrebbero esserci particolari novità nel 4-2-3-1 anti Lamezia, che dovrebbe essere sostanzialmente identico, per l'appunto con la sola eccezione di Arcuri, a quello visto contro l'Aprilia sabato scorso, e dovrebbe quindi prevedere Serraiocco tra i pali, difesa a quattro composta da destra a sinistra da De Fabritiis, Ferrani, Speranza e Scipioni, Lulli ed appunto Arcuri in mediana, unica punta Bernardo sostenuto dal trio Sassano-Dimas-Di Paolantonio.

Arbitro dell'incontro sarà il signor Oliveri di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Quitadamo di Modena ed Abruzzese di Foggia.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore