Teramo, Scipioni sulla via del recupero per la Casertana

In avanti possibile rientro di Bucchi dal 1'

08 Marzo 2014   13:25  

Prosegue la marcia di avvicinamento del Teramo in vista del big match di domenica (ore 15) dove gli uomini di Vincenzo Vivarini affronteranno l'altra capolista del girone B, la Casertana.

Nella trasferta campana ci saranno tutti i presupposti per assistere ad una bellissima partita, come affermato dallo stesso tecnico dei biancorossi Vivarini, e le due squadre si affronteranno a viso aperto.

In casa Teramo c'è voglia di riscatto soprattutto dopo la brutta sconfitta rimediata contro il Melfi. La formazione Teramana partirà alla volta di Caserta per tentare il colpaccio e tornare a casa con i 3 punti che la vedrebbero proiettata isolata al primo posto.

Può sorridere tuttavia il tecnico biancorosso: buone notizie arrivano infatti dall'infermeria. Il terzino Stefano Scipioni ha ripreso a correre per provare a recuperare, e va segnalato anche il rientro in gruppo dell'esterno Nicola Fiore, che martedì si era allenato a parte per un fastidio al ginocchio.

Corsa a ritmi blandi anche per l'esterno Pierantonio Sassano, che dalla scorsa settimana ha un fastidio al piede. Ancora assente il mediano Pacini. Nella consueta partitella del giovedì, il tecnico biancorosso ha provato in attacco la coppia Bucchi-Dimas, mentre a centrocampo ha schierato Lulli e Cenciarelli. Sulle fasce hanno agito Petrella sulla corsia di destra e Di Paolantonio su quella sinistra.

Nella squadra campana non ci saranno invece gli squalificati Agodirin, Correa e Marano e l'infortunato Baclet. Da monitorare le condizioni dell'ex biancorosso Mancino per un problema al ginocchio.

L'arbitro che dirigerà la gara sarà il signor Andrea Morreale di Roma 1, coadiuvato dal primo assistente Francesco Di Salvo di Barletta e dal secondo assistente Stefano Viola di Bari.

Tutto pronto, quindi, per la partitissima Casertana-Teramo. Ora, spazio allo spettacolo.

Fabio Stante


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore