Teramo, Vivarini proiettato verso l'Ischia: "Avversario difficile, dovremo dare il meglio"

Sulla Coppa Italia: "Conferme positive"

03 Ottobre 2013   17:54  

Nonostante la sconfitta ai rigori, la prestazione del Teramo contro il quotato Benevento in Coppa Italia ha comunque permesso a Vincenzo Vivarini di trarre indicazioni incoraggianti dai suoi nell'ottica della gara di domenica contro l'Ischia Isolaverde.

"Siamo usciti dalla Coppa a testa alta", ha affermato il tecnico biancorosso, secondo cui "dopo aver accusato alcuni problemi nel primo tempo, abbiamo disputato un'ottima ripresa, in cui siamo riusciti a rimontare due gol ed avremmo anche potuto vincere. In ogni caso, ho avuto conferme positive circa lo stato di forma e le qualità della squadra, pur tenendo presente che la Coppa Italia é una competizione molto diversa dal campionato".

L'Ischia, a dispetto dell'avvio non particolarmente entusiasmante, é però sicuramente, almeno sulla carta, una delle compagini meglio atrezzate del girone, per cui Vivarini si aspetta che i suoi giochino una gara all'altezza: "Sarà una partita molto delicata: i nostri avversari di domenica sono un'ottima squadra, che ha molto investito sul mercato e può contare su grandi individualità, per cui per ottenere un nuovo risultato positivo dovremo per forza disputare una grande partita".

Il modulo anti Ischia dovrebbe essere l'ormai consolidato 4-2-3-1, con alcuni dubbi da sciogliere in mediana e sugli esterni di centrocampo, mentre ha ottime chances di tornare titolare in avanti Vittorio Bernardo, al rientro dalla squalifica.

Molto difficilmente sarà invece della contesa l'ultimo arrivato Arcuri, non impiegato nemmeno contro il Benevento in quanto non ancora del tutto ripresosi dall'infortunio patito lo scorso fine settimana.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore