Teramo, contro il Messina spazio a chi ha giocato meno. Ma l'obiettivo sarà la vittoria

In porta andrà Narduzzo, Sassano vicino al rientro

24 Aprile 2014   17:50  

Prosegue la marcia di avvicinamento del Teramo verso l'ultima gara casalinga della stagione contro il Messina, che i biancorossi hanno tutta l'intenzione di vincere per poi andare a giocarsi il primato a Cosenza la settimana successiva.

La società, per avere una ricca cornice di pubblico come nella gara con l'Arzanese, riproporrà la stessa iniziativa messa in atto anche venti giorni fa: l'ingresso sarà infatti gratuito in curva e nei distinti mentre per la tribuna laterale il costo del biglietto sarà di 5 euro.

La squadra di Vincenzo Vivarini ha ripreso ad allenarsi martedì dopo la pausa di Pasqua. L'obiettivo per questo finale di campionato sarà quello di mantenere ben saldo il primo posto in classifica garantendosi quindi anche l'accesso al primo turno della Tim Cup. Capitolo infermeria: è sempre più vicino il rientro dell'esterno siciliano Pierantonio Sassano, fermo ai box da ormai oltre due mesi. Terapie invece per l'altro esterno Mirco Petrella, che sta smaltendo uno stiramento alla coscia sinistra rimediato a fine marzo.

Contro il Messina intanto mister Vivarini dovrebbe continuare con la rotazione dando spazio a chi ne ha avuto meno durante la stagione. Ecco quindi che in porta dovrebbe esserci la conferma del giovane Davide Narduzzo.

Il Messina degli ex Bernardo e Ferreira viene da un girone di ritorno strepitoso con ben 33 punti realizzati, ma dovrà rinunciare al difensore Enrico Pepe ed al centrocampista Stefano Maiorano, squalificati per un turno dal giudice sportivo.

Fabio Stante


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore