Teramo, contro il Pontedera possibile festa promozione. Forse due cambi nella formazione titolare

Previsti almeno 7mila spettatori

25 Aprile 2015   05:00  

Potrebbe essere una data storica, quella di domani 26 aprile, per il Teramo ed i suoi tifosi, in quanto potrebbe essere quella del raggiungimento di un traguardo mai conseguito in precedenza, impensabile ad inizio stagione.

Se dovesse battere il Pontedera (ore 15), e contemporaneamente l'Ascoli dovesse perdere a Santarcangelo, il Diavolo potrebbe festeggiare infatti l'aritmetica promozione in Serie B con ben due turni d'anticipo.

Grande è dunque l'attesa in una città che si prepara a vivere in modo più che mai degno il possibile appuntamento con la storia: saranno almeno 7.000, del resto, i tifosi biancorossi sugli spalti del "Bonolis", pronti a spingere la squadra verso il successo e, eventualmente, a festeggiare il salto di categoria.

Vincenzo Vivarini opterà salvo sorprese per il classico 3-5-2, in cui tuttavia potrebbero esserci un paio di cambi rispetto alla gara persa a Prato. Papabili di un posto da titolare, a quanto trapela, Masullo e Di Matteo, impiegati da titolari nella partitella in famiglia di metà settimana.

In tal caso, l'eventuale formazione titolare sarebbe composta da Tonti in porta, trio di difesa Caidi-Speranza-Perrotta, Scipioni e Masullo sulle fasce, Cenciarelli, Amadio e Di Matteo in mediana e davanti, come di consueto, i gemelli del gol Donnarumma e Lapadula.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore