Teramo galvanizzato dal derby vuole vincere

01 Marzo 2014   15:58  

Continua la marcia di avvicinamento del Teramo verso il match casalingo di domenica nel quale i biancorossi affronteranno il Melfi degli ex Marolda e Cascone. Buone notizie dall'infermeria per il tecnico Vincenzo Vivarini che ritroverà il mediano Edoardo Pacini.

Continua intanto la fase di recupero del terzino Giacomo Ligorio. Solito 4-2-3-1 per la squadra di Vivarini.

Il tecnico dovrà sciogliere gli ultimi dubbi di formazione e dovrà scegliere chi affiancare a Speranza al centro della difesa per sostituire lo squalificato Nebìl Caidi. I candidati sembrano essere il 17enne Marco Montecchia, o uno tra Scipioni e Masullo (quest' ultimo al rientro dopo la squalifica).

Rientreranno dopo un turno di squalifica anche gli esterni d'attacco Petrella e Sassano. Vedremo se il tecnico, con il rientro dei due esterni, schiererà sull'out destro uno dei due o confermerà Fiore dal primo minuto.

Il Teramo, galvanizzato dalla vittoria nel derby, cercherà davanti al proprio pubblico di conquistare i 3 punti per difendere il primato in classifica e proseguire la striscia positiva di vittorie.

Le premesse per disputare una buona gara ci sono, anche in virtù del fatto che in settimana sono arrivate le parole del presidente Campitelli che ha annunciato la riconferma di mister Vivarini.

A dirigere la gara sarà il signor Pierantonio Perotti di Legnano, coadiuvato dal primo assistente Paolo Bernabei di Tivoli e dal secondo assistente Antonello Mangino di Roma 1.

Fabio Stante


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore