Teramo, sta per scoccare l'ora di Arcuri?

21 Novembre 2013   19:33  

Continuano, in casa Teramo, gli allenamenti di prepazazione della sfida di domenica sul difficile campo della Vigor Lamezia, formazione che in questo rpimo scorcio di stagione sta andando decisamente al di sopra delle apsettative, veleggiando nelle zone nobili della classifica.

Per la capolista si prospetta, insomma, una gara non facile, sia per il valore dell'avversario sia per le importanti defezioni a centrocampo con cui dovrà fare i conti il tecnico Vincenzo Vivarini: contro i calabresi, infatti, mancheranno per squalifica Diego Cenciarelli, ammonito contro l'Aprilia, ed Edoardo Pacini, entrato proprio in luogo di Cenciarelli ed espulso per doppia ammonizione dopo un eccesso di esultanza in seguito alla rete di Di Paolantonio.

Salvo sorprese, quindi, dovrebbe essere finalmente giunto il momento dell'esordio in campionato di Dario Arcuri, arrivato lo scorso settembre a parametro zero in sostituzione di Coletti, che tra mancanza di condizione ed acciacchi fisici ha indossato la casacca biancorossa solo per una cinquantina di minuti nella sconfitta di Coppa Italia contro il Benevento (tempi supplementari compresi), e sarà ora chiamato ad affiancare Lulli in mediana.

Per il resto, non dovrebbe esserci nessuna particolare sorpresa nel 4-2-3-1 titolare, con Bernardo e Dimas alle prese nei giorni scorsi con piccoli acciacchi fisici ma la cui presenza non appare in dubbio.

Quasi sicuramente, invece, non sarà della contesa Patierno, che accusa un risentimento al flessore e non dovrebbe nemmeno essere convocato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore