Teramo, vicino il tesseramento di Dimas. Intanto é ufficiale la rinuncia al ripescaggio

23 Luglio 2013   11:37  

Dati gli ultimi sviluppi della vicenda, la possibilità era più che concreta, ma ora ha assunto i crismi dell'ufficialità: il Teramo rinuncia definitivamente a qualsiasi ambizione di ripescaggio.

Se le probabilità apparivano scarse già nelle scorse settimane, l'ultimo colpo alle speranze dei biancorossi sisono infrante lo scorso week end, allorché la Lega e la Covisoc hanno escluso dalla partecipazione alla Prima Divisione 2013/14 solo la Tritium, il cui posto sarà quasi sicuramente preso dalla Carrarese, sin dall'inizio in netto vantaggio sul Teramo e le altre pretendenti in base alla graduatoria.

La società ha dunque deciso di rinunciare a presentare un'ulteriore domanda di ripescaggio entro il 29 luglio, a questo punto del tutto inutile, e continua a lavorare per guadagnarsi la Lega Pro unica del 2014/15 sul campo.

Atteso in giornata, infatti, l'arrivo in città dell'attaccante brasiliano Dimas Oliveira Gonçalves, ex Borgo a Buggiano, per definire il suo tesseramento ufficiale per il Diavolo e raggiungere quanto prima gli omai nuovi compagni di squadra nel ritiro di Isola del Gran Sasso.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore