Teramo verso la Lega Pro: Lulli e Masullo verso la permanenza, Casolla in partenza

Potrebbero andare via anche Bucchi e De Fabritiis

26 Maggio 2014   14:58  

Parola d'ordine: ringiovanire. Ma appare altrettanto importante inserire elementi di esperienza in casa Teramo, dove l'obiettivo per la prossima stagione, come ribadisce il direttore sportivo biancorosso Marcello Di Giuseppe, sarà quello di lottare per salvarsi e, perché no, puntare anche a qualcosa di più suggestivo ed ambizioso.

Il mercato intanto va avanti e si delineano, pian piano, i destini per alcuni calciatori. Ecco allora che arrivano le prime conferme: il centrocampista Luca Lulli ed il giovane terzino Roberto Masullo vestiranno biancorosso anche nella prossima stagione in Lega Pro Unica, con i prossimi giorni che saranno utili e decisivi per le firme per il rinnovo dei contratti per entrambi.

Chi invece non sarà più probabilmente agli ordini di mister Vincenzo Vivarini nella prossima stagione sarà l'esterno Francesco Casolla, che dovrebbe cambiare aria nonostante sia legato alla società biancorossa per un altro anno. Così come Andrea Bucchi, che rimarrà solo se si sentirà importante per il progetto del Teramo, e Mattia De Fabritiis, che incontrerà a breve la società per decidere se rinnovare o meno.

Il progetto della società del presidente Luciano Campitelli prevede un mix di calciatori esperti e giovani, così come è stato fatto nelle precedenti stagioni, senza dunque apportare alcuno stravolgimento alla politica biancorossa. Non ci saranno nemmeno spese folli, ma come ha ribadito lo stesso presidente, arriveranno al Teramo più o meno 12 nuovi calciatori. Nei prossimi giorni saranno intanto ufficializzate le date per le amichevoli estive che disputerà la squadra di Vivarini.

Fabio Stante


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore