Terribile Omicidio a Niviano: 21enne Confessa l'Accoltellamento Mortale di un Operaio

13 Novembre 2023   12:23  

Giovedì sera, un uomo di 56 anni originario di Foggia è stato ritrovato morto dissanguato nella sua abitazione. L'operaio presentava una profonda ferita alla gola che ne ha causato il decesso. In casa con lui c'era uno dei due amici, un 21enne che, secondo le ultime informazioni, pare abbia confessato l'omicidio.

Il giovane, già in carcere per un altro omicidio, è diventato il principale indiziato fin dalle prime fasi dell'indagine condotta dai carabinieri. Paolo Troccola, l'operaio deceduto, è stato vittima di coltellate inferte all'interno dell'abitazione. Il 21enne ha allertato il 118, dichiarando di aver trovato il collega senza vita al suo rientro.

Il movente del terribile atto rimane al momento incerto, ma si presume che possa essere scaturito da una violenta lite improvvisa tra i due coinquilini, forse legata a tensioni personali pregresse. Le forze dell'ordine continuano ad approfondire l'indagine per comprendere appieno le dinamiche del tragico episodio.

L'autopsia sul corpo della vittima sarà eseguita nelle prossime ore, mentre il 21enne sarà sottoposto a un interrogatorio di convalida per far luce su tutti gli aspetti dell'orribile crimine.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore