Terrore alla Metro: Donna Romana Presa a Calci da Ubriaco

28 Maggio 2024   17:52  

Una serata ordinaria alla stazione Termini di Roma si trasforma in un incubo per una donna romana, vittima di un violento attacco da parte di un uomo ubriaco. Mentre attendeva la metro B direzione Ionio - Rebibbia, la vittima, identificata come R.C., è stata presa a calci dall'aggressore straniero, lasciandola terrorizzata e disperata per la mancanza di aiuto da parte degli altri presenti.

La scena ha avuto luogo poco dopo le otto di sera, quando la vittima si trovava seduta alla banchina in attesa del treno. Un uomo di origine straniera, visibilmente ubriaco, si è avvicinato e ha iniziato a prendere di mira la donna, urlando in una lingua sconosciuta e minacciando la sua incolumità.

Spaventata, R.C. ha cercato di allontanarsi, ma l'uomo l'ha inseguita e le ha sferrato un violento calcio all'osso sacro. Nonostante il dolore e lo shock, la vittima ha continuato a cercare aiuto, ma gran parte dei presenti ha ignorato la situazione, facendo finta di nulla.

Fortunatamente, un uomo coraggioso è intervenuto in suo soccorso e insieme sono riusciti a raggiungere un addetto alla sicurezza per segnalare l'accaduto. Tuttavia, l'aggressore è rimasto in loco, dimostrando un comportamento ancora minaccioso.

Per mettersi al sicuro, la donna ha deciso di prendere la metro non appena è arrivata, ma non senza aver subito una forte contusione e provato un dolore intenso. Nonostante l'orrore dell'esperienza, la vittima ha deciso di sporgere denuncia, nella speranza che l'aggressore possa essere identificato attraverso le telecamere di sorveglianza e che possa essere portato alla giustizia per i suoi atti violenti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore