Terrore nel teramano: sparatoria e un morto a Castelnuovo

Cresce la tensione degli abitanti contro i furti

13 Novembre 2012   07:28  

Cresce la tensione nell'entroterra teramano messo in ginocchio dai continui furti in villa spesso eseguiti anche prendendo ostaggio i legittimi proprietari degli immobili.

Ieri sera verso le 20.30 la Questura di Teramo con una sua volante ha intercettato, dopo la segnalazione di alcuni abitanti, un'auto sospetta nei pressi di Castelnuovo.

Una Mercedes con quattro persone a bordo che si aggirava sospetta fra le abitazioni più isolate che successivamente si è saputo rubata a Mmacerata.

Non fermandosi all'alt dei poliziotti scatta l'inseguimento tra le strade di campagna.

Inseguimento lungo che finisce quando l'auto occupata da quattro banditi finisce in una strada senza uscita.

A questo punti i fuggutivi scendono dal mezzo e tentano di scappare, ma uno di loro (30enne ndr.) viene raggiunto da un colpo e cade a terra in fin di vita, morirà successivamente in ospedale.

Non risulta agli inquirenti ancora chiara la dinamica dello "scontro a fuoco", ma l'inseguimento è stato svolto da una sola volante con due poliziotti.

Successivamente supportati da un'altra volante, fortunatamente non risultano feriti tra le forze dell'ordine, mentre i tre malviventi scappati risultano tutt'ora ricercati.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore