Terrore sul Lotto Zero, in cinque rischiano di morire fulminati

Tra loro la figlia dell'ex deputato Pulcini

22 Novembre 2013   10:47  

Hanno quasi visto la morte in faccia le cinque persone che, nei pressi del Lotto Zero recentemente inaugurato a Teramo, hanno seriamente rischiato di morire fulminati a causa della "frustata" che un cavo tranciato ha rifilato a due auto di passaggio.

Fose a causa delle forti piogge dei giorni scorsi che hanno minato la stabilità del terreno, infatti, mercoledì sera un albero ha perso aderenza ed è caduto su un cavo dell'alta tensione nei pressi del Lotto, tranciandolo di netto, e determinandone la collisione con due auto di passaggio, a bordo delle quali vi erano cinque persone in tutto.

Fortunatamente, possiamo stare a parlare solo di tragedia sfiorata: per i cinque solo tanta paura e nessuna conseguenza irreparabile, con le sole auto uscite danneggiate. Si è però più tardi appurato come una di loro fosse figlia dell'imprenditore ed ex deputato teramano Serafino Pulcini, che spaventatissimo ha posto un inquietante interrogativo: "In quel momento non stava piovendo, per cui sorge spontaneo domandarsi se, anzichè l'albero a tranciare il cavo, non sia stato in realtà il cavo a piombare sull'albero e determinarne la caduta. Spero che l'accaduto ponga la questione sulla sicurezza in quel tratto di strada, affinchè in futuro simili situazioni siano prevenute".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore