Tessera del tifoso, novità per i tifosi abruzzesi

21 Marzo 2012   17:48  

IMPORTANTE NOVITA' rispetto al Protocollo d'Intesa firmato il 21 giugno 2011 tra il Ministro dell'Interno e i vertici di CONI, FIGC, Lega Serie A, Lega Serie B e Lega Pro, che regolamenta la vendita dei biglietti ai tifosi ospiti.
Come è noto, i biglietti, PER TUTTI I SETTORI DELLO STADIOSONO VENDIBILI AI RESIDENTI NELLA REGIONE DI APPARTENENZA DELLA SQUADRA OSPITE se Titolari della Tessera del Tifoso (salvo eccezioni regolamentate come da documento consultabile QUI)
Da febbraio 2012 la normativa ha subito una variazione importante estendendo il diritto di accesso allo stadio ANCHE AL NON TITOLARE DI TESSERA DEL TIFOSO PURCHE' "GARANTITO" DA UN POSSESSORE DI TESSERA.
In quest'ultimo caso la stampata sul biglietto indicherà alla voce "acquirente" il nominativo del Titolare di Tessera del Tifoso e alla voce "utilizzatore" il nominativo dell'effettivo utilizzatore (NON possessore di tessera).
Concretamente ciò significa che qualsiasi residente in Abruzzo volesse seguire la Virtus Lanciano in trasferta, occupando qualsiasi settore dello stadio, dovrà essere o titolare di "TESSERA DEL TIFOSO" oppure "garantito" da un Titolare di Tessera del Tifoso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore