The hibernator: La Folle Colazione Da 8.000 Calorie Che Ti Fa Vincere 100 Sterline! @BearGrillsCafe

Il Leggendario Piatto Del "Bear Grills Cafè" Mai terminato

08 Ottobre 2014   13:42  

Pesa quasi 3 chili e mezzo e ha un apporto calorico non indifferente: 8000 calorie, che ucciderebbe qualsiasi temerario in grado di ingurgitarlo tutto insieme: è il leggendario 'The Hibernator' servito al Bear Grills Cafè di Congleton, Cheshire.

Nessuno, almeno finora, è mai riuscito a terminarlo.

Il piatto è composto da ben otto fette di bacon, otto salsicce, quattro uova fritte e un'omelette con il formaggio, quattro waffles, quattro toast e altrettante fette di pane fritto, fagioli, patatine, pomodori, funghi e, come se non bastasse, viene accompagnato da un milkshake di taglia grande.

Devvero impossibile da finire, tanto che è stato addirittura istituito un premio di 100 sterline per il campione che prima o poi vincerà il Man v Bear.

Il piatto è davvero pericoloso da ingurgitare viste le 8000 calorie e considerando che il fabbisogno giornaliero di un uomo si aggira intorno alle 2500 calorie.

Per questo il proprietario del Café, Mark Winder, fa firmare a chi volesse cimentarsi, firmare una liberatoria, insomma una dichiarazione di scarico di responsabilità:

Inoltre nessuno sotto i 18 anni può prendere parte alla gara.

Finora, solo 20 persone hanno avuto il coraggio di raccogliere la sfida, ed hanno anche postato alcune foto sulla pagina twitter del locale:

ma purtroppo (o per fortuna per la loro salute), tutti i partecipanti hanno fallito miseramente!

 

La proposta di Occhio al Look!! 

Ci ispiriamo alla bellissima Chiara Biasi per un total black con camicia in jeans abbottonata fino al collo,jeans neri, (a partire da 26 euro)maglioncino nerostivaletti etracolla. Semplice e alla portata di tutte...Ecco alcune proposte LOW COST per il vostro outfit, naturalmente casual e total black! Clicca sulle immagini per i dettagli e il prezzo.

     

   

   

    

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).


Galleria Immagini

The hibernator
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore