Ticket mense scolastiche, ad Avezzano sarà il Comune a curarne la vendita

I buoni saranno distribuiti da domani mattina

24 Settembre 2014   10:54  

Cambiamenti forse non epocali ma senza alcun dubbio significativi, quelli in atto ad Avezzano per quanto riguarda la gestione del servizio di vendita dei ticket per i pasti degli studenti.

La vendita e la distribuzione dei ticket per le mense scolastiche non sarà infatti più gestito dalle segreterie degli istituti, bensì dal Comune stesso, una scelta praticamente obbligata dopo le rimostranze al riguardo mostrate dalle segreterie a causa della situazione di confusione che, a loro parere, viene a crearsi quando i genitori si presentano a ritirare i buoni.

I buoni potranno iniziare ad essere ritirati da domani mattina presso la sede del segretariato sociale di via Vezzia, mentre dalla mattinata di dopodomani potranno iniziare ad essere erogati i ticket esenti da pagamento.

Nessun cambiamento, invece, per quanto riguarda le modalità di pagamento, da effettuare o  direttamente alla tesoreria comunale (Bper) nelle sedi di via Trieste n. 16, via Donatoni n. 70, via Lolli n. 19 o mediante bonifico (gli estremi sono pubblicati sul sito www.comune.avezzano.aq.it). Fino alla fine della prossima settimana gli uffici saranno aperti tutte le mattine, dopodiché saranno stabiliti determinati orari e giorni che saranno pubblicati sempre sul sito del Comune.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore