MILANO - “Noi di "Novella 2000" siamo in grado di confermarvi che il messaggio di Michelle era indirizzato proprio al marito Tomaso Trussardi. Secondo alcune indiscrezioni la loro relazione starebbe vivendo un momento di stallo e c'è chi assicura che i due già vivono da "separati in casa"…”.
Così tra le pagine del settimanale scandalistico si torna a parlare della crisi tra i coniugi che non deriva da tradimenti o altro:
“Perché non sempre siamo quello che sembriamo, e anche un uomo" bello e fortunato come Tomaso può aver dentro di sé quei "fantasmi" che inesorabilmente tornano a bussare e a portarlo via, lontano dalla nuova vita fatta di amore e di buone intenzioni. L'erede Trussardi è ricco, simpatico e intelligente, ma a volte la sua mancanza di autostima rischia di condurlo altrove”.
Una forte insicurezza del rampollo sarebbe il motivo della crisi: “una donna forte come Michelle può sentirsi impotente, ma poi ci sono due figlie, che sono tutto il loro mondo, e allora si trova la forza per andare avanti. (…) Ma il loro amore cerca altre conferme e l'8 marzo 2015, nasce la loro seconda figlia Celeste. È proprio allora che nascono le prime incomprensioni e i primi problemi, anche se entrambi fanno di tutto per restare uniti. Soprattutto di fronte all'opinione pubblica e agli obbiettivi dei fotografi che li seguono ovunque per immortalare ogni loro gesto d'affetto, come vorrebbe il copione delle perfetta far miglia tipo "MulinoBianco", che tanto piace e fa sognare”.